Sulmona Nuoto, Campionato Regionale di Categoria

Lo scorso weekend, il 15 e 16 luglio, si è svolto a Pescara il Campionato Regionale di Categoria, un evento emozionante che ha visto il Sulmona Nuoto eccellere e conquistare diverse medaglie. I nostri atleti si sono distinti per le loro prestazioni straordinarie, portando a casa un totale di cinque medaglie d’oro, un argento e un bronzo.

In particolare, siamo orgogliosi di annunciare i successi di Sara Rinaldi, che ha conquistato quattro medaglie d’oro nelle discipline dei 100 dorso, 100 farfalla, 200 misti e 400 misti. Sara dimostra ancora una volta di essere in una forma straordinaria e si avvicina sempre di più a nuotare il tempo necessario per partecipare ai Campionati Italiani, anche nella categoria dei 200 misti.

Non da meno, suo fratello Angelo Rinaldi ha ottenuto un meraviglioso oro nei 400 misti, un argento nei 50 rana e un bronzo nei 100 rana. Angelo sta migliorando costantemente il suo tempo nel 50 rana, ormai è a pochissimo dallo strappare il pass per partecipare ai Campionati Italiani.

Simone Mellino ha nuotato i 1500 stile con una gestione di gara perfetta, dimostrando grande determinazione e impegno. Inoltre, Emanuele Russo ha mostrato un netto miglioramento nella disciplina dei 100 farfalla, confermando il talento e la dedizione di questi giovani nuotatori.

Siamo orgogliosi dei nostri atleti. Avanti così!