Il fine settimana è stato caratterizzato da straordinarie performance per i giovani atleti del Sulmona Nuoto, che hanno fatto onore alla nostra società al Trofeo Abruzzo a Lanciano.
Le nostre stelle in erba hanno dato il meglio di sé nelle gare di specialità, dimostrando impegno, talento e una determinazione senza pari.
Emma Casaccia e Ludovica Cofini hanno brillato nei 100 e 200 metri rana, posizionandosi rispettivamente al terzo e al settimo posto e al quarto e sesto posto nella classifica generale nelle due distanze. Le loro prestazioni sono un esempio tangibile del duro lavoro e della dedizione che caratterizzano i nostri atleti.
Mathias Risio, Caterina Di Cesare e Sofia Baldassarre hanno visto un netto miglioramento nei loro tempi personali nei 50 e 200 metri stile libero, confermando il loro costante impegno nel perfezionare le proprie abilità e raggiungere nuovi traguardi.
Non da meno, Alessia Drago ha fatto registrare ottime prestazioni nei 100 e 200 metri rana, mentre Mirko Paletta ha lasciato il segno nei 50 metri stile libero e nei 100 metri rana, dimostrando la sua versatilità e il suo talento in diverse discipline.
Questi risultati sono il frutto del lavoro di squadra, della dedizione degli atleti e dell’incrollabile sostegno degli allenatori e dello staff tecnico di Sulmona Nuoto.
Continueremo a seguire con orgoglio i progressi dei nostri giovani atleti e a sostenerli lungo il cammino verso il successo.