Il Sulmona Nuoto Brilla con i Suoi Atleti: Successi in Campo Nazionale e Regionale

L’estate porta con sé grandi soddisfazioni per la Sulmona Nuoto, con i nostri atleti che hanno recentemente brillato in diverse competizioni, dimostrando il loro impegno e la loro dedizione. Ecco i risultati più salienti delle ultime gare che hanno visto i nostri nuotatori protagonisti.

Mediterranean Cup 2024: Sara Rinaldi in evidenza

Sara Rinaldi ha rappresentato Sulmona Nuoto con orgoglio alla Coppa Comen 2024 tenutasi a Cipro. Nella competizione internazionale, Sara ha ottenuto un eccellente 6º posto nella gara dei 200 metri delfino fermando il cronometro a 2:22.00, sebbene questo risultato sia leggermente al di sotto del suo miglior tempo registrato a Riccione (2:18.7). 

Nei 100 metri delfino ha terminato la gara con 1:02.6, che, se non fosse arrivata in quarta posizione ai Criteria in primavera, le avrebbe garantito una medaglia di bronzo. In qualsiasi caso la sua performance resta una testimonianza della sua crescita e della sua capacità di competere a livelli elevati.

“Sara ha mostrato grande determinazione e spirito sportivo in una competizione di alto livello,” ha commentato il coach. “Siamo estremamente orgogliosi di lei e delle esperienze che ha accumulato, che sicuramente la porteranno a nuovi successi in futuro.”

Successi ai Campionati Regionali per gli Esordienti

I nostri giovani talenti hanno brillato ai campionati regionali per Esordienti B e nelle qualificazioni per i Campionati Regionali degli Esordienti A che si sono svolti questo fine settimana.

 Gli atleti della Sulmona Nuoto hanno migliorato i loro tempi, dimostrando progressi significativi e una preparazione accurata: Emma Casaccia si è qualificata per le finali regionali nei 100 metri rana e nei 200 metri misti, Sara Policella ha fatto il suo debutto tra gli Esordienti B, segnando un’importante tappa nella sua giovane carriera. 

Il Sulmona Nuoto continua a coltivare talenti eccezionali, e i risultati recenti ne sono una chiara testimonianza. Con il supporto degli allenatori, delle famiglie e della comunità, i nostri atleti stanno crescendo non solo come sportivi, ma anche come individui determinati e resilienti.