In occasione della “Settimana Europea dello Sport” la SSD Roma Nuoto, entusiasta della progettualità, del lavoro sportivo ed inclusivo proposto nella stagione 2023/2024 dalla ASD Nuoto Disabili Sulmona ha deciso di rinnovare l’accordo, a quest’ultima, per l’utilizzo a titolo gratuito dello spazio acqua presso il Centro Sportivo Sulmona.
Esso rappresenta un vero e proprio segno di attenzione e di promozione all’attività paralimpica e sociale da parte della società capitolina nel territorio peligno e limitrofo.
Il Presidente della SSD Roma Nuoto, Nicolò Cristofaro, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere confermato questo rapporto sinergico con l’ASD Nuoto Disabili Sulmona. Continuiamo a credere fattivamente che, attraverso lo sport si può migliorare la qualità e lo stile di vita di ogni singolo cittadino.
Massimo l’entusiasmo nell’entourage della ASD Nuoto Disabili Sulmona dove, la Presidente Ruffini Patrizia ha ringraziato la società romana, quale gestore della piscina comunale di Sulmona, per la disponibilità e l’attenzione mostrata in questi anni. Grazie a questa collaborazione siamo riusciti, tra le tante attività, a portare nella città ovidiana, un campionato di nuoto paralimpico di rilievo che, ha visto la partecipazione di società sportive provenienti dal centro-sud Italia.